MEMO MUSIC CLUB & MORE

Un luogo dove suona anche il silenzio.


L’acustica perfetta della sala consente di avere una programmazione di alta qualità evitando la spiacevole e dannosa sensazione di rimbombo che si prova solitamente durante e all’uscita da un locale pubblico.


Dotato di un vero e proprio palcoscenico sulle cui assi si alternano proposte musicali di matrice jazz, pop, blues, cantautorale, contaminazioni, legate dal medesimo comun denominatore: la qualità progettuale.
Nel pieno rispetto della natura stessa del locale le performances sono di carattere acustico o unplugged. Spazio al sorriso con spettacoli di cabaret e di intrattenimento puro all’insegna del buon gusto.


Spazio alla parola scritta con eventi letterari, recitati e con musica dal vivo.
Momenti di spettacolo che offrono respiro, dove riscoprire la pratica del bisbiglio e del sussurro. la gentilezza e l'emozione del vero contatto umano.

 

 

PRENOTAZIONI: per le serate con spettacolo è necessario prenotare lo spettacolo e/o la cena, il prezzo è in relazione all'evento in programma.

 

RESERVATIONS: for the evenings entertainment you need to book the show and /or dinner, the price is in relation to the event in the program.

 
mercoledì 16 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Gio' Tortorelli live

 

 

Info evento  ▼▲

Attualmente impegnato nel Musical "ROMEO E GIULIETTA" ama e cambia il mondo, nel ruolo di Frate Lorenzo.

CARRIERA ARTISTICA:
· E' il Dottor VAN HELSING nell'Opera Rock DRACULA prodotto da David Zard (Notre Dame de Paris e Tosca amore disperato) musiche della P.F.M.
· Autore delle canzoni (testo e musica) del musical Phantom of the Paradise in programmazione in questo periodo nei teatri del nord Italia con la compagnia Soggetti Smarriti dove, in alcune rappresentazioni, ha anche partecipato come cantattore.
· Ospite al teatro San Babila di Milano alla consegna del premio Carlo Porta 2005 premiati Sandra Mondaini, Raimondo Vianello e Gianrico Tedeschi in qualità di cantautore milanese
· Stage di recitazione al teatro Palladium di Roma con il regista Alfredo Arias
· Nel 2005 ha partecipato allo spettacolo SEI UN MITO con Roberta Capua e Teo Teocoli su Canale Cinque interpretando Joe Cocker.
· Dal 2003 al 2005 ospite fisso nella trasmissione Tutt'altra musica su Telelombardia tutti i venerdì e nella trasmissione Festa in piazza su Antenna 3 Lombardia il giovedì e la domenica.
· Nel 2002 ha partecipato al Teatro Carcano di Milano al Musical Just Believe prodotto da Chiara Cattaneo, Michele Casula e Randy Scott insieme ad artisti di musical di fama internazionale
 Vincitore del Trofeo G.Danzi al Teatro Nuovo di Milano con la canzone Milano Mia 
· Ospite al Teatro Nazionale come interprete per Radio Meneghina per il festival della canzone milanese.
· Ospite come cantante live in diversi programmi di Superradio.
· Alcune sue composizioni musicali hanno fatto da sottofondo a video.
· La voce di Gio Tortorelli ha accompagnato diversi spot pubblicitari tra i quali: Caffè Bourbon, Vino Tavernello, Olio di semi Mare ed altri.

In questo momento, in attesa di riprendere il Dracula all'Arena di Verona il 21 e 22 settembre, sta lavorando con la compagnia TeatroOfficina alla realizzazione della versione italiana del musical Rocky Horror Show. 

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22

 

- al piano gallery è disponibile il servizio drink bar Memo Gallery con servizio di menù gallery fino alle ore 24,

- Ingresso concerto euro 15 drink compreso (posti secondo disponibilità)

- ingresso drink compreso con prenotazione tavolo euro 20

 
giovedì 17 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Antonello Fiamma

 

 

Info evento  ▼▲

​Concerto dedicato interamente al vasto ed eclettico mondo della chitarra acustica fingerstyle, in cui Antonello eseguirà proprie composizioni estratte da "Imperfections"(2017), suo ultimo lavoro discografico, miste ad un repertorio di arrangiamenti da lui realizzati per sola chitarra. 

Come chitarrista fingerstyle si è esibito nei maggiori festival per chitarra italiani (Paese a Sei Corde, Madame Guitare, Ferentino Acustica, A.D.G.P.A., Hendrix Day). Nel 2014 vince il premio A.D.G.P.A. miglior chitarrista emergente italiano, che gli consente di suonare nel prestgioso "Festival Guitare Issoudun" in Francia. Il suo primo disco ("The Round Path", 2014), lo porta a suonare su numerosi palchi in tutt'Italia, fino all'apertura del concerto dei Dire Straits Legacy a Matera. "Imperfections" (2017) è il suo secondo album da solista, che lo porterà in un tour di presentazione in Italia e in Europa. 

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
venerdì 18 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Samantha Iorio - A lady in Soul

 

 

Info evento  ▼▲

​Samantha Iorio e Rita Bacchilega approdano al Memo Restaurant, progetto storico di Samantha Iorio che prevede Un repertorio soul e jazzy, raccontato da Samantha con aneddoti che si riferiscono agli autori dei brani, incontrati nel suo percorso artistico e manageriale. Da Burt Bacharach a Morricone, da Tony Bennett a Christopher Cross, insomma un interplay di autori differenti che uniscono la serata da una particolarità: l’amore per la musica e le belle vocalità. 


SAMANTHA IORIO

Dopo aver calcato palchi italiani e stranieri per eccellenza come vocalist al fianco di Mario Biondi, Incognito, Burt Bacharach, Al Jarreau, Jeff Cascaro, Alain Clark, Pino Daniele e i più grandi Jazzisti Italiani e dopo l’uscita radiofonica del suo singolo “Free”, Samantha Iorio (cantante, vocalist, talent scout e produttrice musicale) torna con il suo progetto 

“A Lady In Soul”, un percorso tra le voci internazionali che hanno segnato il suo cammino professionale negli anni: Diana Ross, Incognito, Anita Baker, Stevie Wonder sono solo alcuni degli artisti che Samantha ripropone durante il suo concerto, accompagnata da Jazzisti italiani di rilevanza internazionale.
s

RITA BACCHILEGA

Rita Bacchilega, vanta una vita nella musica, dai 16 anni ad oggi, nei migliori Club Italiani. Grande talento, grande esperienza. Vastissima conoscenze musicale e meravigliosa verve e spigliatezza con il suo pubblico avendo accompagnato e sostenuto durante i loro show i più noti cabarettisti italiani. Ha collaborato con il Maestro Mussida ad un progetto didattico prodotto da Fabbri Editore.

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
sabato 19 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Greenlight Blues Band

 

 

Info evento  ▼▲

​Grandi di solo chitarra, Sax e una voce proveniente dal Gospel professionale. Con Vincenzo Carbonello (chitarra), Cleo Tucci (sax), Artemio Gallina (basso), Roberto Botturi (batteria), Giulia Iacono (voce).

Una serata dedicata a rivivere la magia del Blues con ospite Marco Guerzoni (Clopin nel primo cast del Notre Dame de Paris) e Nadia Del Frate (attrice teatrale) per rendere omaggio ad alcuni momenti più emozionanti del loro spettacolo Blues Note

La Greenlight Blues Band è una blues cover band, nasce nel 2007 da 5 amici, con repertorio Blues, blues elettrico moderno con fughe verso il Rock 70/80, vanta un sound tosto,deciso e potente. Alle spalle una grande esperienza live e centinaia di concerti fatti tra i locali più chic di Milano, in cima ad una collina nella piazza centrale di Salemi, e eventi in diverse piazze in tutta Italia e Svizzera.

Dalla loro repertorio è nato Blues Notes, uno spettacolo didattico culturale che percorre i 100 anni della musica dai tempi della schiavitù in Africa ad oggi. 


Chitarra e voce - Enzo Carbonello
Basso - Artemio Gallina
Sax - Cleo Tucci
Batteria - Roberto Botturi
Voce solista - Giulia Iacono 
Voce solista - Marco Guerzoni
Voce Narrante - Nadia Del Frate

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
domenica 20 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Gabbiano's Band

 

 

Info evento  ▼▲

​La Gabbiano’s Band è una realtà inclusiva che nasce e si sviluppa all’interno del Centro diurno disabili “Il Gabbiano” di Pontevico grazie al Laboratorio Musicale “Si può fare”, ideato e diretto da Davide Zubani. 

La Band propone grandi classici della musica, alcuni evergreen, passando dal Blues al Rock’n’roll, dal Funk al Reggae. Tutti i brani sono stati scelti e reinterpretati ad hoc dai ragazzi che li hanno studiati durante le lezioni di musica del Laboratorio Musicale, dove il gruppo ha potuto formarsi e consolidarsi.

Attraverso il linguaggio della musica la Gabbiano’s Band ci insegna che “imparare a volare… Si Può Fare!!!” Accorciando le distanze da un pubblico che, comprendendo la stessa lingua, potrà scorgere nella persona con disabilità non solo il limite, ma una risorsa capace di far vibrare e abbattere le barriere di qualsiasi pregiudizio, evidente o velato che sia.
(#SAPEREVOLARE #SIPUO’FARE) 

Attualmente la Band è composta da: 

Simone Pavoni alla Grancassa
Matteo Massetti al Timpano o Grancassa
Luca Zanelli al Rullante, Ride e Rototom, Timpano 
Alessandra Duina al Charleston, Piatto e Tom
Stefano Serventi al Cembalo
Agnese Rossini al Tom grande
Alessandra Guerreschi al Tom piccolo e Xilofono
Enrico Mantelli showmen ai Bonghi e Maracas
Davide Zubani alla Chitarra ritmica/solista
Anna Tirelli al Basso
Mirko Zani alla Voce
Giulia Luzzeri alla Chitarra
Lorenzo Geroldi alla Tromba
Giuliano Cabra al Sassofono e Armonica 
Emma Lupatelli al Sassofono

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
mercoledì 23 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Serata Benefica

 

Music in Law special edition

Info evento  ▼▲

​una serata musicale a scopo benefico, che grazie ai fondi raccolti permetterà di sostenere uno dei progetti che UILDM Milano porta avanti sul territorio: “Compagni di banco”, un supporto allo studio svolto presso le abitazioni di alunni con disabilità.
Anche la direzione di Memo Restaurant Music Club contribuirà al risultato della serata, che vede la Sezione UILDM di Milano festeggiare i propri 50 anni di vita.
Contribuiranno a rendere l’atmosfera in sintonia con lo spirito della serata il duo musical- legale “Accordo Transattivo” (Fabio Bifulco - Joseph Brigandi) e il gruppo “SUPER UP”.

Prima consumazione e buffet, euro 25,00.

 
sabato 26 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Luca Bretta

 

Info evento  ▼▲

​Luca Bretta è un cantautore emiliano di nuova generazione, dal sound ibrido tra pop d'oltre oceano e cantautorato moderno italiano. Dal 2012 porta avanti il suo progetto solista che lo ha reso protagonista in moltissime importanti occasioni: dalla finale del Festival Show all'arena di Verona all'apertura di tanti big della musica italiana come Noemi, Luca Carboni, The Kolors, Dear Jack e molti altri nei loro live. Nel 2018 Luca Bretta porterà in tutta Italia la sua musica per promuovere il nuovo album "L'1%", con tour che toccherà molte città italiane, tra cui Milano. Con lui sul palco salirà la sua fantastica band, composta da tre giovani musicisti cresciuti tra gli insegnamenti di talentuosi maestri protagonisti al fianco di grandi artisti e da formazioni di conservatorio. 

Luca Bretta e la sua band proporranno uno spettacolo con un sound tra il pop d'oltre oceano e il cantautorato italiano moderno, ripercorrendo le tappe della vita di ciascun adolescente nato tra gli anni 90 e 2000 con grandi cover, senza dimenticare gli inediti del nuovo album intitolato "L'1%".

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22,00

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
domenica 27 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Black & White quartet

 

Alfredo Cavagna alla Voce 
Yazan Greselin al Piano 
Federico Barluzzi al Basso 
Martino Malacrida alla batteria 

Info evento  ▼▲

​Da oltre 15 anni sulla scena nazionale, una proposta musicale unica, originale, coinvolgente, che mescola improvvisazione jazz con ritmiche funk, soul, fusion, r&b e disco. 

Nel Gennaio del 2013 e Ottobre 2014 due live sul prestigioso palco del "BLUE NOTE MILANO" 

Durante le nostre esibizioni presentiamo rivisitazioni di grandi classici della musica italiana ed internazionale e famosi standard jazz. 

Questi sono alcuni degli artisti che fanno parte del nostro repertorio: Frank Sinatra, Nat King Cole,Stevie Wonder, Ray Charles, Barry White, Louis Armstrong, George Benson, Al Jarreau, Mario Biondi, Incognito, Burt Bacharach etc.. 

Abbiamo prestato i nostri servizi a grandi societa' ed aziende come: Salvatore Ferragamo-Armani Hotel-Chopard Gioielli-LG Technologies-Daikin-Bloomberg-etc..

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22,00

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
mercoledì 30 maggio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Si balla con i Super Up

 

 

Info evento  ▼▲

​... "SUPER UP" ...Nome storico tra le Live-Band italiane, i SUPER UP nel 2017 raggiungono il top della forma... La band è ...composta da LALLO VISCONTE, fondatore della band.
Grande bassista e showman dal carisma travolgente; Nasce come autore e compositore per vari artisti italiani e del suo progetto inedito "LALLO E I SUPERUP" nel quale hanno partecipato Gialappa's band,Viola Valentino e Renato dei profeti (prodotto da KLF MUSIC e BMG).Ha collaborato anche con ,Umberto Smaila,Corrado Tedeschi,Viola Valentino…e molti altri

RAFFAELE MAIRA
Cantante e frontman.
Autore e compositore di brani inediti.

FEDERICO RONCOLETTA
Alla chitarra un giovane talento, classe '94. Un musicista poliedrico che con la sua chitarra riesce a spaziare in qualsiasi genere musicale.

DIMITRI MERATI
Giovanissimo batterista che ha collaborato con Inoki, Gemitaiz e molti altri artisti di X-Factor (Alan,Fabio,Aba,Cafè Margot,etc.);


..Quattro artisti che sanno entusiasmare con la loro decennale esperienza sui palchi di tutta Italia (ed Europa), dando vita ad uno show dinamico, divertente ed emozionante... in qualunque contesto!

 

 
venerdì 1 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Time Machine

 

Basso: Alessandro Fabio
Chitarra: Chiara Carcano
Voce: Raffaella Falugi

Info evento  ▼▲

​I Time Machine sono un trio acustico (basso, chitarra acustica, voce) che come una macchina del tempo vi porterà in un vero e proprio viaggio nella storia del rock. Stazione di partenza: anni 50, Memphis, con il re del rock ‘n’ roll Elvis Presley, per proseguire verso l’Inghilterra di Beatles e Rolling Stones, ballare insieme ai figli dei fiori a Woodstock, scoprire l’hard rock anni 70 dei Led Zeppelin, rendere omaggio a grandi artisti come David Bowie e Freddie Mercury, senza dimenticare il punk dei Ramones, il glam dei Guns N’ Roses, il grunge dei Nirvana, e molto altro ancora, fino ad arrivare ai giorni nostri, per far conoscere il rock del nuovo millennio.

I brani sono tutti riarrangiati in versione acustica e vengono introdotti da un breve accenno al periodo storico in cui sono stati composti, con curiosità e aneddoti relativi all’artista o al brano, così da rendere ancora più originale la performance e coinvolgente questo viaggio nel tempo e nella storia del rock.

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22,00

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
sabato 2 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Fabio Roveroni

 

 

Info evento  ▼▲

​Fabio Roveroni è un pianista, chitarrista e cantante dalle molte vite musicali.
Arrangiatore e autore di canzoni (in curriculum anche un giovane finalista diretto a San Remo e un disco di platino con Marco Carta) oltre che performer, passeggia con disinvoltura ed eleganza tra generi anche lontani tra loro facendo dell'ecletticità la propria cifra stilistica.
Propone una serata in equilibrio tra la canzone d’autore e il pop riletto in modo spesso sorprendente.

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22,00

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
domenica 3 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Milonga, si balla il tango!

 

 

Info evento  ▼▲

​MEMO Restaurant 
Il luogo che da voce all’emozione, 
in collaborazione con Casa Cambalache, 
da Domenica 3 Giugno apre le porte alla MILONGA,
quel luogo dove si celebra quel rito collettIvo dove l’individualità possono incontrasi attraverso la magia dell’abbraccio del TANGO.

Programma
DOMENICA
3, 10, 24 Giugno
1 Luglio

Inaugurazione Domenica 3 Giugno con il dj MAX STASI
dalle ore 21.30-2.00
ingresso 12 eu con consumazione
dalle ore 20 si puo cenare 

Prenotazioni MEMO Ristorante Tel +39 0254019856; cel 3459812352
Myrna Gil cel 3355243176

10 Giugno, 24 Giugno 1 Luglio 
DJ LA BRUJA (La Revancha del Tango)
 

 
giovedì 7 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Samantha Iorio - A lady in Soul

 

 

Info evento  ▼▲

​Samantha Iorio e Rita Bacchilega approdano al Memo Restaurant, progetto storico di Samantha Iorio che prevede Un repertorio soul e jazzy, raccontato da Samantha con aneddoti che si riferiscono agli autori dei brani, incontrati nel suo percorso artistico e manageriale. Da Burt Bacharach a Morricone, da Tony Bennett a Christopher Cross, insomma un interplay di autori differenti che uniscono la serata da una particolarità: l’amore per la musica e le belle vocalità. 


SAMANTHA IORIO

Dopo aver calcato palchi italiani e stranieri per eccellenza come vocalist al fianco di Mario Biondi, Incognito, Burt Bacharach, Al Jarreau, Jeff Cascaro, Alain Clark, Pino Daniele e i più grandi Jazzisti Italiani e dopo l’uscita radiofonica del suo singolo “Free”, Samantha Iorio (cantante, vocalist, talent scout e produttrice musicale) torna con il suo progetto 

“A Lady In Soul”, un percorso tra le voci internazionali che hanno segnato il suo cammino professionale negli anni: Diana Ross, Incognito, Anita Baker, Stevie Wonder sono solo alcuni degli artisti che Samantha ripropone durante il suo concerto, accompagnata da Jazzisti italiani di rilevanza internazionale.
s

RITA BACCHILEGA

Rita Bacchilega, vanta una vita nella musica, dai 16 anni ad oggi, nei migliori Club Italiani. Grande talento, grande esperienza. Vastissima conoscenze musicale e meravigliosa verve e spigliatezza con il suo pubblico avendo accompagnato e sostenuto durante i loro show i più noti cabarettisti italiani. Ha collaborato con il Maestro Mussida ad un progetto didattico prodotto da Fabbri Editore.

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
venerdì 8 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Doctor Beat

 

Katia De Felici (voce)
Giulio Abiuso (Chitarra)
Gigi Iannello (basso)
Max Ferro (batteria)

Info evento  ▼▲

​I "Doctor beat" capitanati da, Katia De Felici (voce) e Giulio Abiuso (chitarra e voce) si propongono con un repertorio di cover internazionali vasto e vario che spazia dalla pop/dance, dei mitici anni 70, 80, 90 alle hit del momento senza trascurare i grandi successi italiani.

Numerose le collaborazioni con artisti di fama quali: Teo Teocoli (dal 2002 fino ad oggi), Ivana Spagna, Mario Lavezzi, Jerry Calà, Iva Zanicchi, Marco Milano, Tony Dallara, occasionalmente con Zucchero ed il grande Salomon Burke, Articolo 31, Samuele Bersani, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Loredana Berté, Riccardo Fogli, Dik Dik, Gianluca Grignani, Roberto Angelini (cori in Gatto matto) Peppino Di Capri, Memo Remigi, Alba Parietti, Paolo Limiti ed altri.
Numerose le partecipazioni in trasmissioni TV Rai. Mediaset ed altre

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22,00

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
domenica 10 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Milonga, si balla il tango!

 

 

Info evento  ▼▲

​MEMO Restaurant 
Il luogo che da voce all’emozione, 
in collaborazione con Casa Cambalache, 
da Domenica 3 Giugno apre le porte alla MILONGA,
quel luogo dove si celebra quel rito collettIvo dove l’individualità possono incontrasi attraverso la magia dell’abbraccio del TANGO.

Programma
DOMENICA
3, 10, 24 Giugno
1 Luglio

Inaugurazione Domenica 3 Giugno con il dj MAX STASI
dalle ore 21.30-2.00
ingresso 12 eu con consumazione
dalle ore 20 si puo cenare 

Prenotazioni MEMO Ristorante Tel +39 0254019856; cel 3459812352
Myrna Gil cel 3355243176

10 Giugno, 24 Giugno 1 Luglio 
DJ LA BRUJA (La Revancha del Tango)
 

 
giovedì 14 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Antonello Fiamma

 

 

Info evento  ▼▲

​Concerto dedicato interamente al vasto ed eclettico mondo della chitarra acustica fingerstyle, in cui Antonello eseguirà proprie composizioni estratte da "Imperfections"(2017), suo ultimo lavoro discografico, miste ad un repertorio di arrangiamenti da lui realizzati per sola chitarra. 

Come chitarrista fingerstyle si è esibito nei maggiori festival per chitarra italiani (Paese a Sei Corde, Madame Guitare, Ferentino Acustica, A.D.G.P.A., Hendrix Day). Nel 2014 vince il premio A.D.G.P.A. miglior chitarrista emergente italiano, che gli consente di suonare nel prestgioso "Festival Guitare Issoudun" in Francia. Il suo primo disco ("The Round Path", 2014), lo porta a suonare su numerosi palchi in tutt'Italia, fino all'apertura del concerto dei Dire Straits Legacy a Matera. "Imperfections" (2017) è il suo secondo album da solista, che lo porterà in un tour di presentazione in Italia e in Europa. 

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
venerdì 15 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Dan e i suoi fratelli @Memo

 

 

Info evento  ▼▲

​Ciuffo, basette, All stars, Elvis...

Questi sono alcuni degli elementi che catapultano Dan e i suoi fratelli (progetto nato nel 2011) direttamente nel famoso suound che ha caratterizzato gli anni 50 il Rock and Roll !! 

Il loro repertorio è composto da classici del genere e dell epoca come Blue suede shoes, Diana, Johnny be good ecc.. Brani inediti , cover ed Hits attuali di successo rivisitate in chiave Rock and Roll appartenenti principalmente ad artisti Italiani . 

Tra le varie esperienze musicali oltre ad un attività live (con una media di 100 cocerti all anno in tutta Italia e non solo) ci sono il terzo posto al concorso Musicflash di Banca Intesa Sanpaolo con il brano inedito Non ho niente , nel 2012 sono stati tra i 40 finalisti di AreaSanremo. 

Passano il primo turno di Italia s Got Talent su canale 5 ( quinta edizione 2013) con 2 voti favorevoli su 3 , partecipano a Domenica Italiana su Odeon e a Rete 7 Tv nel Dicembre dello stesso anno dove accompagnano Dario Baldan Bembo in alcuni dei suoi successi.

Nel febbraio 2014 si esibiscono a Casa Sanremo per il dopo Festival oltre alle esibizioni a sorpresa sulla balconata di Radio 103 con le telecamere del Tg1 Speciale di Vincenzo Mollica e di Lucignolo . Si esibiscono live in alcune occasion insieme a Deborah Iurato vincitrice di Amici.

Nel 2017 Dan, partecipa in veste di corista di Francesco Gabbani, all' Eurofestival. E nel luglio dello stesso anno, Dan e i suoi Fratelli aprono con la loro musica il concerto di Francesco Gabbani a Genova.

Il loro primo singolo si chiama La mia ragazza speciale (10.000 Lire) uscito nel settembre 2013, seguito da Salirò rifacimento del celebre brano di Daniele Silvestri.

Cena dalle ore 20

concerto Live ore 22,00

 

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
domenica 24 giugno

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Milonga, si balla il tango!

 

 

Info evento  ▼▲

​MEMO Restaurant 
Il luogo che da voce all’emozione, 
in collaborazione con Casa Cambalache, 
da Domenica 3 Giugno apre le porte alla MILONGA,
quel luogo dove si celebra quel rito collettIvo dove l’individualità possono incontrasi attraverso la magia dell’abbraccio del TANGO.

Programma
DOMENICA
3, 10, 24 Giugno
1 Luglio

Inaugurazione Domenica 3 Giugno con il dj MAX STASI
dalle ore 21.30-2.00
ingresso 12 eu con consumazione
dalle ore 20 si puo cenare 

Prenotazioni MEMO Ristorante Tel +39 0254019856; cel 3459812352
Myrna Gil cel 3355243176

10 Giugno, 24 Giugno 1 Luglio 
DJ LA BRUJA (La Revancha del Tango)
 

 
domenica 1 luglio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Milonga, si balla il tango!

 

 

Info evento  ▼▲

​MEMO Restaurant 
Il luogo che da voce all’emozione, 
in collaborazione con Casa Cambalache, 
da Domenica 3 Giugno apre le porte alla MILONGA,
quel luogo dove si celebra quel rito collettIvo dove l’individualità possono incontrasi attraverso la magia dell’abbraccio del TANGO.

Programma
DOMENICA
3, 10, 24 Giugno
1 Luglio

Inaugurazione Domenica 3 Giugno con il dj MAX STASI
dalle ore 21.30-2.00
ingresso 12 eu con consumazione
dalle ore 20 si puo cenare 

Prenotazioni MEMO Ristorante Tel +39 0254019856; cel 3459812352
Myrna Gil cel 3355243176

10 Giugno, 24 Giugno 1 Luglio 
DJ LA BRUJA (La Revancha del Tango)
 

I programmi e gli orari potranno subire variazioni