MEMO MUSIC CLUB & MORE

Un luogo dove suona anche il silenzio.


L’acustica perfetta della sala consente di avere una programmazione di alta qualità evitando la spiacevole e dannosa sensazione di rimbombo che si prova solitamente durante e all’uscita da un locale pubblico.


Dotato di un vero e proprio palcoscenico sulle cui assi si alternano proposte musicali di matrice jazz, pop, blues, cantautorale, contaminazioni, legate dal medesimo comun denominatore: la qualità progettuale.
Nel pieno rispetto della natura stessa del locale le performances sono di carattere acustico o unplugged. Spazio al sorriso con spettacoli di cabaret e di intrattenimento puro all’insegna del buon gusto.


Spazio alla parola scritta con eventi letterari, recitati e con musica dal vivo.
Momenti di spettacolo che offrono respiro, dove riscoprire la pratica del bisbiglio e del sussurro. la gentilezza e l'emozione del vero contatto umano.

 

 

PRENOTAZIONI: per le serate con spettacolo è necessario prenotare lo spettacolo e/o la cena, il prezzo è in relazione all'evento in programma.

 

RESERVATIONS: for the evenings entertainment you need to book the show and /or dinner, the price is in relation to the event in the program.

 
sabato 16 febbraio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Super Up acoustic project

 

 

Info evento  ▼▲

Composta da 4 artisti in grado di entusiasmare il pubblico come pochi, la band SuperUp, con la sua decennale esperienza sui palchi di tutta Italia ed Europa, dà vita ad uno show dinamico, divertente ed emozionante, qualsiasi sia il contesto. Nata a Milano, la band è composta da:


LALLO VISSCONTE fondatore della band, bassista e showman dal carisma travolgente che ha collaborato con varie personalità del mondo dello spettacolo tra cui Gialappa's band,Viola Valentino, Renato dei profeti Umberto Smaila, Corrado Tedeschi…e molti altri.


RAFFAELE MAIRA frontman dalla voce versatile, autore e compositore di brani inediti. Da sempre presta la sua voce a svariati progetti musicali italiani e internazionali. Ha studiato con il maestro Maurizio Zappatini (Elisa, Ligabue, Francesco Renga, Franz di Cioccio, L’Aura, Patrizia Laquidara), Michele Fischietti (vocal coach di x-factor, Anna Oxa, Giusy Ferreri, Syria) e con la soprano Tiziana Salvador.


FEDERICO RONCOLETTA

Alla chitarra un giovane talento, classe ‘94.
Lui e la sua Stratocaster sono inseparabili.
Laureato in Ingegneria e diplomato al corso MCR presso la Rock Guitar Academy di Milano, sotto l’ala di Donato Begotti.
Un chitarrista poliedrico, capace di spaziare in qualunque genere musicale, senza mai dimenticare le sue radici blues.


MATTEO NEGRI

Batterista Classe ‘92
2006-2011 - Civica Scuola di Musica di Sondrio, con il M° Roberto Lisignoli.
2011-2015 - Corso professionale SIB, con il M° Sergio Pescara (Finardi, Vecchioni, PFM, Groovydo).
Diplomato in seguito alla Orion Percussion con il M° Alex Battini de Barreiro (Key Teacher Italiano per Yamaha Drums) e conseguito il diploma massimo di casa Yamaha.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
giovedì 21 febbraio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Dariana K & Fabio Roveroni

 

 

Info evento  ▼▲

DARIANA K trio

Il repertorio proposto spazia da composizioni di grandi personalità della storia del jazz, a brani pop-soul riarrangiati con sonorità e metriche moderne, in una contaminazione tra generi e stili diversi, tipica del panorama musicale attuale.
DARIANA KOUMANOVA alla voce vuole offrire una personale reinterpretazione dei brani che hanno scritto la storia della musica e della vocalità del ‘900, fino ad arrivare ai giorni nostri, passando da brani standard con nuovi arrangiamenti e da loro composizioni originali.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

è gradita la prenotazione per la cena
ingresso con drink concerto euro 20,00

 
Venerdì 22 Febbraio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Toga

 

 

Info evento  ▼▲

I Toga, rock band milanese, nasce nel 2011 da un’idea del cantante e front-man Michele Martinelli,
alias Mike Tarallo, avvocato penalista, e del bassista Fabrizio “Magnus” Allegri, grafico.
Il progetto artistico consiste nel trasportare in musica la realtà quotidiana e portarla sul palco
attraverso canzoni che raccontano, con buona dose di ironia, fatti e maschere della nostra società.
Per questo motivo il front-man Mike Tarallo, dei testi e delle musiche dei brani, indossa sul palco una toga (da qui il nome della band), la stessa che, per professione, indossa tutti i giorni in tribunale.
I Toga hanno all’attivo un primo album “DIRITTO E CASTIGO” pubblicato nel 2013,
dal quale è stato tratto il singolo “QUASI QUASI FACCIO IL POLITICO”, brano che ha avuto un buon successo radiofonico e del quale è stato anche realizzato un video clip sotto la regia di Andrea Basile. La band ha all’attivo un centinaio di date live e attualmente ha pubblicato un secondo album dal titolo “COTTI IN FRAGRANZA DI REATO” con l'etichetta Advise Music, al quale seguirà il singolo estratto “CULINARIA”, brano che ironizza sulle celebrità del momento, gli chef.
Nello scorso anno da evidenziare la partecipazione a ZELIG con il comico Bruce Ketta,
alla NOTTE DELLE CHITARRE con le Custodie Cautelari e la partecipazione alle finali di SANREMO ROCK.
Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
sabato 23 Febbraio

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Gatto Panceri

 

 

Info evento  ▼▲

Cantautore e musicista nato a Monza nel 1963,, Luigi Giovanni Maria Panceri in arte Gatto si diploma giovanissimo al conservatorio di Milano in armonia , composizione e chitarra classica . Si impone nel 1992 al mondo della musica leggera con due eventi importanti : la partecipazione al festival di Sanremo Giovani col brano " l’ amore va oltre " ( premio della critica ) e inizia la sua carriera d autore firmando una canzone " cantero ' per te " interpretata da Mina .

Da quel momento si sono susseguiti successi e riconoscimenti sia come cantante e sia come autore . I primi a credere in lui sono stati il discografico Bruno Tibaldi , il manager Michele Torpedine e l' etichetta Universal Music italia .

Ha pubblicato dieci album come interprete e l’ undicesimo intitolato PELLE D OCA E LIVIDI e' in uscito nel mese di Maggio 2018. Firma testi , musiche , produzione , arrangiamenti , mix e suona in tutte le canzoni dell “ album . Tra i suoi brani interpretati con la sua voce spiccano tra le tante : “ Mia “ , “ L’ amore va oltre “ , “ abita in te “ , “ è solo musica “ , “ un qualunque posto fuori o dentro di te “ , “ io sto bene dove sto “ , “ una settimana e un giorno “ , “ di te “ , “ le tue mani “ e “ anello di fumo” .

Ha firmato anche molti testi e molte musiche in qualita d’autore. Brani importanti come " vivo per lei " ( 32 milioni di copie vendute nel mondo ) destinata alla voce di Bocelli e come
" c ‘e ' da fare " e altri 8 brani cantati nel tempo da Giorgia . Ha composto canzoni anche per Morandi ,Mina , Leali , Mietta , Sirya , Meneguzzi , Dennis , Luisa Corna , Massimo Ranieri, Raffaella Carrà, Marco Mengoni e molti altri .

Ha partecipato 3 volte in qualità di cantante al festival di Sanremo e ben altre 7 volte in qualità di autore di brani in gara per la manifestazione principe della musica italiana .

E' considerato quindi una delle penne più prestigiose del panorama musicale e vanta anche una carriera live ricca di numerosi concerti non solo in Italia ma anche all' estero :famoso in Giappone , Canada , Svizzera e Messico paesi in cui molte delle sue canzoni sono state tradotte e cantate in varie lingue .

Panceri è socio SIAE dal 1998 e dal 2015 è diventato anche editore fondando la sua “ Vivo per lei Edizioni “con cui si prefigge di aiutare giovani artisti sopratutto autori talentuosi ad emergere .

Gatto tiene spesso stage sulla composizione , la scrittura di testi e l’interpretazione vocale in varie scuole e in alcune università . Vanta una cattedra al Cet la scuola professionale fondata da Mogol e una alla Hope Music School di Roma gestita dal Vaticano . Milita inoltre da 20 anni nella Nazionale Italiana Cantanti per eventi di solidarietà' .

Sul palco con Gatto Panceri suoneranno TATO ILLIANO alla batteria,GIOVANNI MAUTONE al basso, PAOLO GALLETTO alle tastiere e programmazioni, FRANCESCO BUONAUGURIO chitarra e cori ed EDOARDO FASCIONE alla chitarra.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
venerdì 1 marzo

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Samantha Iorio Quintet

 

 

Info evento  ▼▲

5 donne, 5 artiste, 5 generi, 5 storie differenti per uno scopo: fare musica proveniente dal cuore che fa star bene chi la fa e chi la ascolta. Le “LADIES IN SOUL” nate per proporre in chiave acustica i brani jazzy soul – hanno ampliato la loro formazione per dare più ritmo e brio ai loro brani e per ricreare un clima di festa: Bruno Mars, Mark Ronson, Michael Jackson sono solo alcuni degli autori in repertorio.

Molti gli strumenti usati: piano, chitarra, violoncello, basso, contrabbasso e batterie suonate fanno da padroni sul palco di queste 4 eclettiche artiste. In base alle necessità dell’evento che vivono vengono affiancate da altri strumenti (sax, tromba, batteria, percussioni) che arricchiscono ancora di più lo spettacolo proposto.


Samantha Iorio, ex vocalist di Mario Biondi, ha calcato palchi internazionali durante i più noti festival Jazz del mondo affiancando artisti del calibro di Burt Bacharach, Al Jarreau, Incognito, Pino Daniele e molti altri. E’ cantante, produttrice, artist manager, Music Consultant e Vocal Coach.

Rita Bacchilega vanta una vita nella musica, dai 16 anni ad oggi, nei migliori Club italiani. Grande Talento, grande esperienza, vastissima conoscenza musicale e meravigliosa verve e spigliatezza con il suo pubblico avendo accompagnato e sostenuto durante i loro show i più noti cabarettisti italiani.

Michela Gatti, diplomata in Contrabbasso al Conservatorio e' una musicista versatile, che durante lo show cambia strumento in base al gusto della canzone: il contrabbasso per le atmosfere più Jazzy, il violoncello per quelle più classiche, il basso elettrico per i brani più groovy. Proveniente dalla musica Rock, Michela suona perfettamente Classica, Jazz, soul. Un vero talento. Da anni fa parte delle Muse di Rondo VeneZiano, progetto con il quale gira il mondo oramai da anni.

Piera Quirico Chitarrista/compositrice/arrangiatrice. Dagli iniziali studi classici si indirizza poi verso lo studio del jazz. Si esibisce sia come chitarrista classica che elettrica in diverse formazioni di jazz acustico ed elettrico in vari locali, rassegne, fiere, teatri e festival tra i quali il “Roccaforte Festival” di Novellara; con l’orchestra Centocorde a Monterotondo (Roma) al “Festival internazionale di Chitarra” ospite Arturo Tallini; al “San Benedetto Acoustic Guitar Festival”; al “Tremezzo music festival” etc. Col quintetto “Nu-drop jazz 5tet”, progetto di jazz al femminile, ha pubblicato due lavori discografici. Interessandosi poi alla composizione jazz vince il primo premio ex aequo al XXIV Concorso Internazionale di Arrangiamento e Composizione per Orchestra Jazz di Barga con l’arrangiamento del brano “Lo Shampoo” di Gaber

Barbara Mavilia: Diventa professionista già a 16 anni facendo molte esperienze musicali.Ha suonato con il maestro Giorgio Gaslini pianista jazz di fama mondiale, con il maestro Mario Raja e l ‘Eliseo Big Band di Tommaso Vittorini(orchestra stabile dell’omonimo teatro di Roma).E’ stata la batterista di Linda Wesley,Iskra Menarini (vocalist storica di Lucio Dalla), Delta V e di Terence Trent D’Arby per il tour mondiale.E’ stata la batterista di Fiordaliso con cui ha collaborato per molto tempo, suonando anche nel Musical Menopause con Fioretta Mari e Marisa Laurito.Vanta moltissime collaborazioni a partire dalla famosa etichetta Best Sound(Articolo 31)a musicisti come Cesareo (chitarrista di Elio e le Storie Tese)Beppe Dettori (voce dei Tazenda) a Dom Um Romao (Wheather Report),Piero Cassano (Matia Bazar) Platinette , al bluesman Jesse James King;inoltre ha suonato in molte trasmissioni tra cui: la TV delle ragazze (RAI3), Disco per l ‘Estate 2001(Canale 5) , Music Farm Live (Video Italia) All Music , Estate con Noi in TV 2012(RAI 1) e molte altre.


Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 22,00 

 
sabato 2 marzo

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Doctor Beat

 

 

Info evento  ▼▲

I "Doctor beat" capitanati da, Katia De Felici (voce) e Giulio Abiuso (chitarra e voce) si propongono con un repertorio di cover internazionali vasto e vario che spazia dalla pop/dance, dei mitici anni 70, 80, 90 alle hit del momento senza trascurare i grandi successi italiani.

Numerose le collaborazioni con artisti di fama quali: Teo Teocoli (dal 2002 fino ad oggi), Ivana Spagna, Mario Lavezzi, Jerry Calà, Iva Zanicchi, Marco Milano, Tony Dallara, occasionalmente con Zucchero ed il grande Salomon Burke, Articolo 31, Samuele Bersani, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Loredana Berté, Riccardo Fogli, Dik Dik, Gianluca Grignani, Roberto Angelini (cori in Gatto matto) Peppino Di Capri, Memo Remigi, Alba Parietti, Paolo Limiti ed altri.
Numerose le partecipazioni in trasmissioni TV Rai. Mediaset ed altre

formazione:

Katia De Felici (voce)
Giulio Abiuso (Chitarra)
Gigi Iannello (basso)
Max Ferro (batteria)

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
giovedì 7 marzo

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Frank & the Gangsters

 

 

Info evento  ▼▲

Il progetto Frank & the Gangsters nasce nel 2016 da un'idea del produttore artistico Luca Balduzzi e del poliedrico Gabriele Ciambrone: iI primo è già noto nel mondo della musica italiana per i suoi numerosi arrangiamenti e produzioni che spaziano dai concorrenti di X FACTOR alle più ricercate produzioni Jazz e Pop; il secondo proviene da una importante esperienza radiofonica, che ha visto il suo apice nella collaborazione con RADIO 105 NETWORK, durante la quale ha affinato le proprie capacità di animazione e di coinvolgimento del pubblico.
Il bassista della band è Fabio Di Noia, grande polistrumentista e insegnante di basso elettrico presso la scuola RICORDI MUSIC. Questo artista non suona solamente il basso ma anche il pianoforte e l'organo liturgico.
Il batterista Luciano Cotti ha iniziato il suo percorso musicale alla tenera età di 10 anni presso la Orion Percussion, si è poi diplomato in batteria con metodo Yamaha e prosegue i suoi studi con il famoso insegnante Alex Battini de Barreiro. Grazie a questo percorso Lucio è in grado di suonare in modo imprevedibile e divertente qualsiasi oggetto che possa essere percosso.
Talvolta alla band si aggiunge il sassofonista Stefano Chiodini, diplomato presso il Piccolo conservatorio di Milano, affermato insegnante di tale strumento e conosciuto nel panorama Jazz grazie alle sue numerose collaborazioni.
La band, che potrebbe anche definirsi una vera e propria famiglia, non solo ha creato un valido progetto musicale, ma soprattutto, ha creato uno spettacolo basato sul coinvolgimento e divertimento del pubblico, che diventa parte integrante dello spettacolo.
Quando questi musicisti salgono sul palco, si dimenticano dei loro percorsi individuali e si trasformano nella gangsters-band formata da Frankie Scortese , Johnny Gallone, Sonny Ragusa, Vincent'Amburo e Steve Little Nails.
I Frank & the Gangsters hanno suonato in noti locali, eventi e piazze sempre presentando uno spettacolo frizzante, che non delude mai e soprattutto in grado di accontentare tutte le tipologie di pubblico.


Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
sabato 9 marzo

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Super Up Carnival Party

 

 

Info evento  ▼▲

Composta da 4 artisti in grado di entusiasmare il pubblico come pochi, la band SuperUp, con la sua decennale esperienza sui palchi di tutta Italia ed Europa, dà vita ad uno show dinamico, divertente ed emozionante, qualsiasi sia il contesto. Nata a Milano, la band è composta da:


LALLO VISSCONTE fondatore della band, bassista e showman dal carisma travolgente che ha collaborato con varie personalità del mondo dello spettacolo tra cui Gialappa's band,Viola Valentino, Renato dei profeti Umberto Smaila, Corrado Tedeschi…e molti altri.


RAFFAELE MAIRA frontman dalla voce versatile, autore e compositore di brani inediti. Da sempre presta la sua voce a svariati progetti musicali italiani e internazionali. Ha studiato con il maestro Maurizio Zappatini (Elisa, Ligabue, Francesco Renga, Franz di Cioccio, L’Aura, Patrizia Laquidara), Michele Fischietti (vocal coach di x-factor, Anna Oxa, Giusy Ferreri, Syria) e con la soprano Tiziana Salvador.


FEDERICO RONCOLETTA

Alla chitarra un giovane talento, classe ‘94.
Lui e la sua Stratocaster sono inseparabili.
Laureato in Ingegneria e diplomato al corso MCR presso la Rock Guitar Academy di Milano, sotto l’ala di Donato Begotti.
Un chitarrista poliedrico, capace di spaziare in qualunque genere musicale, senza mai dimenticare le sue radici blues.


MATTEO NEGRI
Batterista Classe ‘92
2006-2011 - Civica Scuola di Musica di Sondrio, con il M° Roberto Lisignoli.
2011-2015 - Corso professionale SIB, con il M° Sergio Pescara (Finardi, Vecchioni, PFM, Groovydo).
Diplomato in seguito alla Orion Percussion con il M° Alex Battini de Barreiro (Key Teacher Italiano per Yamaha Drums) e conseguito il diploma massimo di casa Yamaha.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
Venerdì 15 marzo

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Dan e i suoi fratelli@Memo

 

 

Info evento  ▼▲

Ciuffo, basette, All stars, Elvis...

Questi sono alcuni degli elementi che catapultano Dan e i suoi fratelli (progetto nato nel 2011) direttamente nel famoso suound che ha caratterizzato gli anni 50 il Rock and Roll !!

Il loro repertorio è composto da classici del genere e dell epoca come Blue suede shoes, Diana, Johnny be good ecc.. Brani inediti , cover ed Hits attuali di successo rivisitate in chiave Rock and Roll appartenenti principalmente ad artisti Italiani .

Tra le varie esperienze musicali oltre ad un attività live (con una media di 100 cocerti all anno in tutta Italia e non solo) ci sono il terzo posto al concorso Musicflash di Banca Intesa Sanpaolo con il brano inedito Non ho niente , nel 2012 sono stati tra i 40 finalisti di AreaSanremo.

Passano il primo turno di Italia s Got Talent su canale 5 ( quinta edizione 2013) con 2 voti favorevoli su 3 , partecipano a Domenica Italiana su Odeon e a Rete 7 Tv nel Dicembre dello stesso anno dove accompagnano Dario Baldan Bembo in alcuni dei suoi successi.

Nel febbraio 2014 si esibiscono a Casa Sanremo per il dopo Festival oltre alle esibizioni a sorpresa sulla balconata di Radio 103 con le telecamere del Tg1 Speciale di Vincenzo Mollica e di Lucignolo . Si esibiscono live in alcune occasion insieme a Deborah Iurato vincitrice di Amici.

Nel 2017 Dan, partecipa in veste di corista di Francesco Gabbani, all' Eurofestival. E nel luglio dello stesso anno, Dan e i suoi Fratelli aprono con la loro musica il concerto di Francesco Gabbani a Genova.

Il loro primo singolo si chiama La mia ragazza speciale (10.000 Lire) uscito nel settembre 2013, seguito da Salirò rifacimento del celebre brano di Daniele Silvestri.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
Venerdì 22 marzo

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Vik and the doctors of Jive

 

 

Info evento  ▼▲

VIK AND THE DOCTORS OF JIVE

Vik Dinamite,Vittorio Marzioli all’anagrafe, insieme ai Doctors of Jive regaleranno al pubblico uno spettacolo nello spettacolo, ricco di novità.
Lo show sarà una grande festa con tanti ospiti e un repertorio rinnovato.
Il gruppo Jive non proporrà solo rivisitazioni dei più grandi e amati swing americani e italiani da Fred Buscaglione a Frank Sinatra e Renato Carosone, a cui i Dottori del Jive imprimono, con ispirazione jazzistica, il loro personalissimo e inconfondibile ritmo shuffle.
Nel repertorio saranno compresi anche brani inediti del loro ultimo album “Guarda che Luna”, nato dall’incontro con il maestro Vince Tempera che, con la sua firma, ha impresso un tratto distintivo di assoluta originalità ad ogni pezzo, dando una nuova intesa musicale.

Un’intesa musicale che coinvolge il pubblico, in ogni occasione, grazie anche alla frizzante irriverenza e all’innata capacità di tenere il palco del frontman dei Doctors of Jive.

Vittorio Marzioli- Voce conduttore
Stefano Pennini-Piano
Alex Orciari- Doublebass
Tommaso Bradascio-Batteria
Germano Zenga- Sax tenore
Fabio Buonarota- Tromba
Carlo Napolitano -Trombone
Sara Milani- Voce

Cena dalle ore 19:30
concerto Live ore 21:30

Ingresso dopocena con concerto

 
Sabato 23 marzo

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

The Abbey Road Studios

 

 

Info evento  ▼▲

Rangzen

Considerate una delle migliori Beatles Band in Europa ( cit. Beatles Unlimited )i riminesi Rangzen nel corso degli anni hanno affrontato l’esecuzione dal vivo di tutti gli album del Beatles, da Help a Rubber Soul, da A Hard day’s night a Revolver a Sgt Pepper passando per Magical Mystery Tour, Yellow Submarine e il White Album.
In occasione del 50mo anniversario della pubblicazione è ora la volta dell’impegnativo Abbey Road che con “Pepper” e “Revolver" si contende forse il primato del più bell’album dei Fab Four.

Intriso di sonorità elettroniche per l’abbondante uso di sintetizzatori Moog l’album contiene capolavori come Something, Here comes the sun, Come Together mentre tutto il medley del lato B è considerato uno dei punti più alti della produzione dei quattro di Liverpool.

Tra l’altro i Rangzen sono tra i pochissimi gruppi italiani che hanno registrato un album nei mitici studi di Abbey Road.

Rangzen eseguiranno per intero l’album dei Beatles preceduto da alcune delle loro pietre miliari.

I Rangzen: Ricky Cardelli voce solista, armonica e flauto, chitarra e tastiere: ; Francesco Cardelli, chitarrista e bassista. Ancora alle chitarre e al basso Claudio Cardelli nato musicalmente nei “sixties” e “padre” dei Rangzen; tastiere e chitarre Enrico “Ciuk” Giannini e infine alla batteria, tastiere e sax, il maestro Marco Vannoni.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00

 
Sabato 30 marzo

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Il Nostro Canto Libero

 

 

Info evento  ▼▲

la grande canzone italiana per un concerto che nasce da un’idea di Gianni Dall’Aglio e di Massimo Luca, storici musicisti di Lucio Battisti, per condividere col pubblico le stesse emozioni che loro avevano vissuto suonando in quel famoso duetto “Mina-Battisti” del 1972 al Teatro delle Vittorie a Roma in occasione di una puntata di “Teatro 10”.
Il tema del concerto è ispirato al titolo di un’indimenticabile canzone di Lucio e del suo meraviglioso Album, “Il mio canto libero”.
Gianni e Massimo hanno suonato in quell’Album, sono testimoni di tante esperienze vissute con questo straordinario artista avendo collaborato ai suoi dischi per molto tempo.
Franco Malgioglio completa la formazione al basso e alla voce interpretando gran parte del repertorio proposto.

I brani eseguiti nel concerto vanno da “E penso a te” a “La collina dei ciliegi”…da “I giardini di marzo” a “Innocenti evasioni” …”da “Il tempo di morire” a “Vendo casa”…da “Emozioni” a “L’aquila” e “Il mio canto libero”…e tante altre ancora, per rivivere insieme quello che è stato “Il nostro Canto Libero” del periodo musicale più intenso e più emozionante della nostra storia!

- al piano gallery è disponibile il servizio drink bar Memo Gallery con servizio di menù gallery fino alle ore 24,
- Ingresso concerto euro 20 drink compreso (posti secondo disponibilità)

 
Sabato 6 aprile

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Conosci Mia Cugina s

 

 

Info evento  ▼▲

I "Conosci Mia Cugina" propongono un live show dedicato interamente allo swing italiano dagli anni ‘30 agli anni ‘50.

Il progetto riporta così in vita una musica spesso dimenticata che si riscopre però molto divertente, ballabile e di piacevole fruibilità; un vero e proprio viaggio che omaggia grandi artisti come Rabagliati, Buscaglione, Bongusto, il trio Lescano, Otto e tanti altri che hanno esportato lo swing italiano nel mondo.

La formazione stabile, nata nel 2015, vanta numerosissimi live su tutto il territorio italiano e vede Federica D’Andrea alla voce, Giuseppe Civiletti al contrabbasso e Davide Annecchiarico al pianoforte.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22,00

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00


I programmi e gli orari potranno subire variazioni