MEMO MUSIC CLUB & MORE

Un luogo dove suona anche il silenzio.


L’acustica perfetta della sala consente di avere una programmazione di alta qualità evitando la spiacevole e dannosa sensazione di rimbombo che si prova solitamente durante e all’uscita da un locale pubblico.


Dotato di un vero e proprio palcoscenico sulle cui assi si alternano proposte musicali di matrice jazz, pop, blues, cantautorale, contaminazioni, legate dal medesimo comun denominatore: la qualità progettuale.
Nel pieno rispetto della natura stessa del locale le performances sono di carattere acustico o unplugged. Spazio al sorriso con spettacoli di cabaret e di intrattenimento puro all’insegna del buon gusto.


Spazio alla parola scritta con eventi letterari, recitati e con musica dal vivo.
Momenti di spettacolo che offrono respiro, dove riscoprire la pratica del bisbiglio e del sussurro. la gentilezza e l'emozione del vero contatto umano.

 

 

PRENOTAZIONI: per le serate con spettacolo è necessario prenotare lo spettacolo e/o la cena, il prezzo è in relazione all'evento in programma.

 

RESERVATIONS: for the evenings entertainment you need to book the show and /or dinner, the price is in relation to the event in the program.

 
venerdì 7 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Dan e i suoi fratelli@Memo

 

 

Info evento  ▼▲

​Ciuffo, basette, All stars, Elvis...

Questi sono alcuni degli elementi che catapultano Dan e i suoi fratelli (progetto nato nel 2011) direttamente nel famoso suound che ha caratterizzato gli anni 50 il Rock and Roll !! 

Il loro repertorio è composto da classici del genere e dell epoca come Blue suede shoes, Diana, Johnny be good ecc.. Brani inediti , cover ed Hits attuali di successo rivisitate in chiave Rock and Roll appartenenti principalmente ad artisti Italiani . 

Tra le varie esperienze musicali oltre ad un attività live (con una media di 100 cocerti all anno in tutta Italia e non solo) ci sono il terzo posto al concorso Musicflash di Banca Intesa Sanpaolo con il brano inedito Non ho niente , nel 2012 sono stati tra i 40 finalisti di AreaSanremo. 

Passano il primo turno di Italia s Got Talent su canale 5 ( quinta edizione 2013) con 2 voti favorevoli su 3 , partecipano a Domenica Italiana su Odeon e a Rete 7 Tv nel Dicembre dello stesso anno dove accompagnano Dario Baldan Bembo in alcuni dei suoi successi.

Nel febbraio 2014 si esibiscono a Casa Sanremo per il dopo Festival oltre alle esibizioni a sorpresa sulla balconata di Radio 103 con le telecamere del Tg1 Speciale di Vincenzo Mollica e di Lucignolo . Si esibiscono live in alcune occasion insieme a Deborah Iurato vincitrice di Amici.

Nel 2017 Dan, partecipa in veste di corista di Francesco Gabbani, all' Eurofestival. E nel luglio dello stesso anno, Dan e i suoi Fratelli aprono con la loro musica il concerto di Francesco Gabbani a Genova.

Il loro primo singolo si chiama La mia ragazza speciale (10.000 Lire) uscito nel settembre 2013, seguito da Salirò rifacimento del celebre brano di Daniele Silvestri.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

 
sabato 8 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

A Lady in Soul

 

 

Info evento  ▼▲

Samantha Iorio e Rita Bacchilega
“A Lady in Soul”

Samantha Iorio e Rita Bacchilega approdano al Memo Restaurant, progetto storico di Samantha Iorio che prevede Un repertorio soul e jazzy, raccontato da Samantha con aneddoti che si riferiscono agli autori dei brani, incontrati nel suo percorso artistico e manageriale. Da Burt Bacharach a Morricone, da Tony Bennett a Christopher Cross, insomma un interplay di autori differenti che uniscono la serata da una particolarità: l’amore per la musica e le belle vocalità. 

SAMANTHA IORIO:

Dopo aver calcato palchi italiani e stranieri per eccellenza come vocalist al fianco di Mario Biondi, Incognito, Burt Bacharach, Al Jarreau, Jeff Cascaro, Alain Clark, Pino Daniele e i più grandi Jazzisti Italiani e dopo l’uscita radiofonica del suo singolo “Free”, Samantha Iorio (cantante, vocalist, talent scout e produttrice musicale) torna con il suo progetto 

“A Lady In Soul”, un percorso tra le voci internazionali che hanno segnato il suo cammino professionale negli anni: Diana Ross, Incognito, Anita Baker, Stevie Wonder sono solo alcuni degli artisti che Samantha ripropone durante il suo concerto, accompagnata da Jazzisti italiani di rilevanza internazionale.

RITA BACCHILEGA

Rita Bacchilega, vanta una vita nella musica, dai 16 anni ad oggi, nei migliori Club Italiani. Grande talento, grande esperienza. Vastissima conoscenze musicale e meravigliosa verve e spigliatezza con il suo pubblico avendo accompagnato e sostenuto durante i loro show i più noti cabarettisti italiani. Ha collaborato con il Maestro Mussida ad un progetto didattico prodotto da Fabbri Editore.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
domenica 9 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Marco Detto

 

 

Info evento  ▼▲

Con la sua peculiarità di autosufficienza è il pianoforte l'unico protagonista di questo viaggio, un cammino fatto di riflessioni e racconti
dove la ricerca sonora e la sperimentazione trovano ampi spazi. 
Le composizioni di Marco Detto evocano luoghi e paesaggi sconosciuti che, attraverso le note del pianoforte, vengono trasformati in suoni, musica e colori. 
Il materiale tematico viene esposto con intensa partecipazione e libertà comunicativa, svelando subito una conoscenza profonda della tradizione e, al contempo,
una dimestichezza e un controllo della pratica improvvisativa davvero non comuni. 

Marco Detto è senz'altro uno tra i maggiori esponenti del pianoforte jazz in Italia. La sua arte è riconosciuta in tutto il mondo attraverso le numerose collaborazioni
internazionali con musicisti del calibro di Peter Erskine,Palle Danielsson, Eddie Gomez, Lenny Wite,Jeremy Steig, oltre ad una infinita schiera di musicisti italiani.
Nei suoi lavori si ammira la sua capacità di scrittura musicale,le sue linee melodiche sia nella composizione che nell'improvvisazione arrivano direttamente al cuore.
La sua umanità e la sua simpatia trasbordano ad ogni incontro regalando agli ascoltatori momenti di gioia e poesia come pochi sanno fare.
Il concerto di piano solo è costituito da brani originali di Marco Detto e da standards rivisitati.

Venticinque anni d’attività e quattordici dischi alle spalle Marco Detto si ripresenta al grande pubblico con questa bellissima incisione per piano solo intitolata “Alma”.
Un album intenso, passionale, stimolante, in cui ogni traccia è impreziosita dalla particolare cura per la metodicità delle improvvisazioni e per le splendide armonizzazioni.
La cifra stilistica di Marco Detto è inconfondibile con il suo pianismo maestoso senza però mai essere ridondante o invasivo, abile nel variare dinamiche e tempi, fantasioso
nel pescare e rielaborare forme dall'universo del jazz. Il disco risulta cosi ricco di temi e atmosfere suggestive spesso arricchite da una vena improvvisativa molto ispirata ed affascinante.
Nulla è mai banale, scontato o ripetitivo. C’è freschezza nelle note, nelle composizioni e nella rilettura dei classici della tradizione jazz, ma soprattutto c’è una sorta di energia e voglia di comunicare
emozioni in tutti i brani: dalle splendide “Alma”, “La memoria”, “Mr. Rothko” a “ Whisper Not” e “Solitude”.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
giovedì 13 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Mao Medici

 

 

Info evento  ▼▲

Mao Medici. Il cantautore della gente, due album e un libro all'attivo. Torna live dopo la pausa estiva. 
Un sound ed un set unici accompagneranno i racconti di un cantastorie che, con semplicità e simpatia, racconteranno un mondo reale e concreto condito da una forte auto ironia. Un progetto inedito, originale e tutto italiano. Non pensate a lui come il classico cantautore. MAo Medici e i suoi friends sprigionano energia e ritmo.

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
venerdì 14 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

John Biancale

 

 

Info evento  ▼▲

John Biancale e’ nato in Canada, primo figlio di immigrati italiani a Toronto. Dopo aver accumulato parecchi anni di esperienza nel canto, come compositore e nelle esibizioni dal vivo, John decide, con il suo enorme amore per la musica, la sua incredibile voce e … uno zainetto sulle spalle di allargare le sue frontiere e comincia a viaggiare in giro per il mondo provando nuove esperienze artistiche.
Dopo innumerevoli esibizioni in night clubs a Parigi, discoteche in Grecia e Beach Clubs in Costa Rica, John Biancale arriva finalmente in Italia e precisamente in Sicilia, a Taormina. Qui affina e perfeziona il suo talento naturale a tal punto che la sua propensione per la musica lo spinge presto a trasferirsi a Milano.
Una notte, durante una esibizione in un locale, attira l’interesse di alcuni produttori con i quali inizia a collaborare su alcune favolose canzoni, come “Join the party” un “caldo” brano dance che, grazie alla sua interpretazione incredibilmente seducente, diventa una hit.
Poi e arrivata la svolta quando JOHN si presta la sua voce al progetto del nome BILLY MORE!
Successoni come “UP & DOWN” la canzone del estate 2000 di “FESTIVAL BAR!”MILLENIUM GIRL”,”COME ON AND DO IT” in 2001,”BOYS and GIRLS” sotto il progetto “SOUVENIR D’ITALIE” 2002,ed ancora successi BILLY MORE con “I KEEP ON BURNING”, e “LONELINESS” e tanti altri!
JOHN e la voce anche di innumerevoli pezzi house internazionali ed in questo periodo e impegnato in studio giorno e notte finendo una nuova versione di “COPACABANA” il super successo anni 70 di barry manilow che uscirà in autunno! John sara la voce nel 2009 della hit mondiale SEX ON THE BEACH degli SPANKERS e di I'M IN LOVE di ALEX GAUDINO esibendosi a Mosca,Tokyo,Istanbul,Seoul,Montecarlo e tanti altre citta’ del mondo. 
John Biancale puo’ essere definito un vero “amante dell’esibizione live”, essendo sempre coinvolgente e pieno di energia mentre canta e balla sul palco e riesce ad immedesimarsi profondamente in tutte le canzoni che interpreta, restituendo calde emozioni.
JOHN e’ giustamente definito cantante “dalle mille voci” per la sua duttilità, che gli consente di passare dal jazz,blues,rock,swing fino alla dance, senza soluzione di continuità.

John sara’ accompagnato dai musicisti 

Cesare Ceo saxophones
Loris Luppino percussion

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
sabato 15 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Il Nostro Canto Libero

 

 

Info evento  ▼▲

La grande canzone italiana per un concerto che nasce da un’idea di Gianni Dall’Aglio e di Massimo Luca, storici musicisti di Lucio Battisti, per condividere col pubblico le stesse emozioni che loro avevano vissuto suonando in quel famoso duetto “Mina-Battisti” del 1972 al Teatro delle Vittorie a Roma in occasione di una puntata di “Teatro 10”.
Il tema del concerto è ispirato al titolo di un’indimenticabile canzone di Lucio e del suo meraviglioso Album, “Il mio canto libero”.
Gianni e Massimo hanno suonato in quell’Album, sono testimoni di tante esperienze vissute con questo straordinario artista avendo collaborato ai suoi dischi per molto tempo.
Franco Malgioglio completa la formazione al basso e alla voce interpretando gran parte del repertorio proposto.

I brani eseguiti nel concerto vanno da “E penso a te” a “La collina dei ciliegi”…da “I giardini di marzo” a “Innocenti evasioni” …”da “Il tempo di morire” a “Vendo casa”…da “Emozioni” a “L’aquila” e “Il mio canto libero”…e tante altre ancora, per rivivere insieme quello che è stato “Il nostro Canto Libero” del periodo musicale più intenso e più emozionante della nostra storia!
Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

al piano gallery è disponibile il servizio drink bar Memo Gallery con servizio di menù gallery fino alle ore 24
Ingresso concerto euro 20 drink compreso (posti secondo disponibilità)

 
giovedì 20 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Time Machine

 

 

Info evento  ▼▲

I Time Machine sono un trio acustico (basso, chitarra acustica, voce) che come una macchina del tempo vi porterà in un vero e proprio viaggio nella storia del rock. Stazione di partenza: anni 50, Memphis, con il re del rock ‘n’ roll Elvis Presley, per proseguire verso l’Inghilterra di Beatles e Rolling Stones, ballare insieme ai figli dei fiori a
Woodstock, scoprire l’hard rock anni 70 dei Led Zeppelin, rendere omaggio a grandi artisti come David Bowie e Freddie Mercury, senza dimenticare il punk dei Ramones, il glam dei Guns N’ Roses, il grunge dei Nirvana, e molto altro ancora, fino ad arrivare ai giorni nostri, per far conoscere il rock del nuovo millennio.
I brani sono tutti riarrangiati in versione acustica e vengono introdotti da un breve accenno al periodo storico in cui sono stati composti, con curiosità e aneddoti relativi all’artista o al brano, così da rendere ancora più originale la performance e coinvolgente questo viaggio nel tempo e nella storia del rock.

Basso: Alessandro Fabio
Chitarra: Chiara Carcano
Voce: Raffaella Falugi
Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
venerdì 21 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Rubberneckin

 

 

Info evento  ▼▲

I RUBBERNECKIN NASCONO NEL 2007 COME BAND DI ROCK N ROLL E BLUES E NEL 2008 IL GRUPPO SI COMPLETA INSERENDO UNA SEZIONE FIATI FINO A DIVENTARE UNA VERA E PROPRIA BIG BAND
IL REPERTORIO E’ IMPRONTATO SU COVER DI ARTISTI CHE HANNO LASCIATO IL SEGNO COME JERRY LEE LEWIS , CARL PERKINS , JOHNNY CASH MA SOPRATTUTTO ELVIS PRESLEY 

IL LIVE E’ RIPROPOSTO IN PERFETTO STILE 70’ PER UNO SPETTACOLO COINVOGENTE E DIVERTENTE 
IN CIRCA 11 ANNI E 200 DATE I RUBBERNECKIN HANNO AVUTO IL PIACERE DI SUONARE OLTRE CHE NEI MIGLIORI LOCALI DI MILANO E D ITALIA , IN GERMANIA , IN FRANCIA E NEL 2012 SI SONO ESIBITI IN 4 DATE NEGLI STATI UNITI 

SONO STATI INVITATI ANCHE PIU VOLTE A TUTTI I GRANDI EVENTI ORGANIZZATI IN ITALIA E DEDICATI AD ELVIS PRESLEY 

LA BAND E COMPOSTA DA 

MAX BARBATI VOCE SOLISTA
LINO DIBENEDETTO PIANO E SECONDA VOCE
VINCENZO CAFAGNA BASSO
PINO BOVA CHITARRA SOLISTA
IVANO MELCANGI BATTERIA
LUCA COLOMBO SAX
PAOLO CAPPELLO TROMBA
ERCOLE CAPPELLO TROMBONE
Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
sabato 22 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Acid Queen

 

 

Info evento  ▼▲

Grande ritorno degli ACID QUEEN al MEMO!!!!
TINA TINA TINA questo è il denominatore della Band formata da 6 musicisti NAVIGATI da diverso tempo nel mondo LIVE!!!! Lo show sarà un OMAGGIO e non un TRIBUTO a questa fantastica artista che è TINA TURNER!!!! Vi promettiamo FUOCO E FIAMME !!!

Band

Alessandra BALDI voice
Glenda FRASSI guitar
Giuseppe CAPUTO guitar
Giorgio DARMANIN keyboards
Andrea CELLI bass
Alberto PIETRAPERTOSA drum
Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
domenica 23 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Segbers Dagmar & Alessandro Diaferio

 

 

Info evento  ▼▲

Un duo che riesce a ipnotizzare ed emozionare senza mai perdere energia e interazione col pubblico. Il repertorio spazia tra i generi musicali più vari, lasciando un’impronta di grande originalità interpretativa.

Dagmar Segbers, di origine tedesco/olandese ma che vive e lavora in Italia, è cantante e autrice di testi per diversi artisti come Pippo Landro (New Music International), Michele Fazio, Emilio Folgio, Groove-it (Pierpaolo D’Emilio, Sandro De Bellis), Nerio Poggi alias «Papik» ed Ely Bruna, Andrea Zuppini, Alan Scaffardi, Matteo Brancaleoni, Simona Bencini.

Alessandro Diaferio è chitarrista elettro/acustico versatile con all'attivo quattro Album,una Didattica sulle Accordature
Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
giovedì 27 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Il Brasile di Elis Regina

 

 

Info evento  ▼▲

IL BRASILE DI ELIS REGINA

Elis Regina è universalmente considerata la più grande interprete di musica brasiliana mai esistita: jazzista per vocazione, improvvisatrice audace, fantasiosa, esplosiva. La sua carriera esplose a vent’anni nel 1965 con la sua vittoria al Festival de MPB (Musica Popular Brasileira). Da allora fu un susseguirsi di successi televisivi, discografici, teatrali, di tour e partecipazioni a festival internazionali, interrotto soltanto dalla sua morte precoce nel 1982 a 37 anni. In quei 17 anni incise ben 26 album, quasi tutti live. Sceglieva personalmente tutte le sue canzoni: a lei il merito di aver lanciato Milton Nascimento e altri autori.

Patrizia Di Malta, nata a Milano ma trasferitasi negli anni ‘70 a Rio de Janeiro con la famiglia, ha vissuto in Brasile l'ascesa di Elis nel firmamento della musica brasiliana. Ed era ancora in Brasile quando Elis è ascesa in un altro firmamento.
Tornata in Italia, affascinata dal senso del ritmo, dall’espressività, dall’energia di Elis, diventa una cantante e con il brano TROPICANA omaggia Elis e la capostipite Carmen Miranda. 

Insieme a jazzisti di fama internazionale quali Attilio Zanchi al contrabbasso, Tommy Bradascio alla batteria e al brasiliano Cesar Moreno al piano e tastiere, Patrizia DI Malta ci offre uno scorcio del Brasile di Elis, fatto di canzoni trascinanti e interpretative, a volte scritte appositamente per lei da autori immortali tra cui Edu Lobo, Tom Jobim, Dorival Caymmi, Milton Nascimento, Baden Powell, Francis Hime, João Bosco, Ivan Lins.
Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

 
venerdì 28 settembre

 

Memo Restaurant Music Club presenta:

Gisella Cozzo

 

 

Info evento  ▼▲

Gisella Cozzo cantautrice, performer e produttrice italo-australiana, torna dal vivo e propone il suo repertorio Internazionale de “LE DIVE DEL POP”.
Vincitrice del famoso talent show Australiano ‘Young Talent Time’ (equivalente al nostro X Factor di oggi) Gisella inizia la sua carriera artistica alla tenera età di sedici anni . L’esordio in Australia la vedeva richiesta in numerose apparizioni TV ma soprattutto, assidua partecipe all’apertura dei concerti dei più importanti artisti Italiani in tourneè in Australia. Possiamo citare tra i piu’ celebri, Eros Ramazzotti, Marcella Bella, Toto Cutugno , I Ricchi e Poveri e tanti altri ancora. In Italia l’attività di Gisella si e’ contraddistinta con una carriera artistica variegata e versatile. Produzioni musicali proprie, concerti , festivals Europei, collaborazioni artistiche e jingles. Quest’ultima attivita’ ha reso le interpretazioni di alcuni Jingles da parte di Gisella mitici o addirittura storici di alcuni spot televisivi e radiofonici, rendendoli di fatto degli evergreen. 
Infatti è più conosciuta ed è addirittura consacrata in Italia come la ‘Regina degli Spot’. Questo per aver cantato innumerevoli jingles e campagne pubblicitarie Italiane ed internazionali. Tra le quali l’intramontabile colonna sonora dell’estate Italiana “ Joy,I feel good I feel fine”, della Coppa del Nonno, scritta ed interpretata da Gisella, o la cioccolata Ciobar , o la famosa Coca Cola e molti altri ancora. Chi non ricorda invece il famoso gallo del pulito: Chaunte Clair. anche in questo caso idea ed interpretazione originaria sono frutto di un team di lavoro dove Gisella ha contribuito nella realizzazione dello spot. Gisella si e’ distinta anche come autrice ed interprete di Sigle per la TV ,Radio e Colonne Sonore quali ad esempio per il cinema Italiano ed Internazionale:Centro Vetrine, Torna a vivere da Solo, L’ultimo Capodanno, A Time for dancing e tanti altri. 
Il concerto: “LE DIVE DEL POP”
Gisella è un’artista versatile ed eclettica che in questo spettacolo de “LE DIVE DEL POP” vi incanterà con la sua voce elegante e raffinata, potente ma anche graffiante quando serve. Nello spettacolo, accompagnata dalla sua mitico ‘Pop Trio’, Gisella interpreterà le canzoni più belle e memorabili delle sue cantanti Americane preferite.
Con il suo nuovo LIVE Show de “LE DIVE DEL POP” Gisella reinterpreterà artisti del calibro di Whitney Houston, Aretha Franklin, Gloria Gaynor , Diana Ross,Tina Turner, Donna Summer ,Barbara Streisand e molti altri ancora. Il vasto repertorio de “Le Dive” di Gisella spazia ed abbraccia vari generi musicali dal pop, rock, soul, jazz e folk. Gisella vi affascinerà e divertirà con quel ‘Australian touch’ di simpatia ‘italo-australiana’, caratteristica essenziale della sua spumeggiante personalità che l’ha sempre contraddistinta.
Gisella sarà accompagnata dalla sua super ‘Pop’ Trio
Emanuele Esposti: Tastierista
Musicista professionista dal 1984, tastierista, cantante, compositore e arrangiatore. Si trasferisce all’estero da giovanissimo e in giro per l’Europa, oltre ad avere molte collaborazioni, ha l’opportunità di lavorare con artisti di livello mondiale come Donna Summer , Mick Hucknall e Leona Lewis
Enrico Ferraresi: Batterista
Già a fianco di famosi artisti come Ivano Fossati,Gianluca Grignani, Alice, Papa Winnie, Barbara Carr, Jim Suhler, Pierangelo Bertoli, Ronnie Jones, Arthur Miles, Giuni Russo, Gianni Togni, Alberto Fortis, Occasionalmente ha suonato in teatro anche con Bettye Lavette, Slash, nei dischi di Cristiano Malgioglio e nelle promozioni tv con Andrea Bocelli. Compositore di musiche originali per Mondadori, Campari, RAI. Ha suonato nei tv jingle di Nastro Azzurro, Citibank, Buitoni, Fiat, Q8, Rio Mare, Nikkon, Saiwa, DR, IBM, Cartorama, ecc. Si è esibito in tour in Italia, Russia, Grecia, Svizzera, Francia, Germania, Slovenia, Egitto
Gianluca Martino:Chitarrista
Ha suonato,con Loredana Berte', Marcella Bella, Percy Sladge, Boney M, Santa Esmeralda, Rockets, Articolo 31, Marco Ferradini e collaborato con Vince Tempera, Lucio Fabbri, Mario Natale, Valeriano Chiaravalle etc. Grande esperienza in produzioni televisive Rai e Mediaset
Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22

Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 

I programmi e gli orari potranno subire variazioni